Daniela

e Tommaso

Tommaso e Daniela da quasi 20 anni gestiscono con passione l’attività di accoglienza e ristorazione alla Vignetta.

Marito e moglie dal 2005, da sempre hanno lavorato nel settore con molteplici esperienze in varie realtà del territorio comasco e non solo, dal 2001 conducono La Vignetta con passione, competenza ed entusiasmo.

team-member-img

Ci presentiamo

Gli onori di casa sono a cura di Daniela, sempre gentile e disponibile, fornisce supporto e suggerimenti ai nostri ospiti, occupandosi dei servizi in sala presso la trattoria e dell’accoglienza per quanto riguarda la reception. Appassionata di medicina naturale, di piante ed erbe, essenze e bollicine, saprà stuzzicarvi con un ottimo aperitivo e suggerirvi i migliori abbinamenti del nostro menu alla nostra carta dei vini.

Nella ristorazione sin da ragazzino, il nonno gestiva una baita nel Parco della Spina Verde, Tommaso si occupa della cucina de La Vignetta con passione e dedizione. Ama proporre una cucina tendenzialmente tradizionale e classica, con qualche guizzo personale. Già sommelier professionista, negli ultimi anni ha seguito molti corsi di alta cucina e da qualche tempo studia “scienze e tecnologie della ristorazione” presso l’Università degli studi di Milano

Ci presentiamo